La Sardegna vede ancora nubi a tratti che derivano dall’instabilità che è presente nel Sud Italia ed in Sicilia, dove nelle ultime 24 ore ci sono stati importanti nubifragi e danni per il maltempo.

grigio più Marrone Marrone LU Asciugamani asciugamani pulizia LI SHOP spessa 3 sportiva bagno pacchetto cotone da per marrone Colore Nel corso del fine settimana la Sardegna sarà interessata da un deciso miglioramento con temperatura estiva.

Infatti, le condizioni meteo saranno buone con temperature in aumento rispetto ai giorni precedenti, e si supererà la soglia di 30°C in varie località dell’Isola. A Sassari si tornerà a quota +29°C, a Cagliari +28°C, sino a +27°C a Nuoro, ma ben +31°C ad Oristano.

 

A metà settima un flusso perturbato che viene dall’Atlantico, attenuerà gli effetti dell’Alta Pressione, apportando anche un parziale peggioramento delle condizioni meteo.

I valori termici sono attesi in diminuzione sensibile, portandosi in linea con le medie del periodo.

Il grafico qui sopra illustra che la possibilità di un cambiamento sarà decisamente da confermare, in quanto la previsione ufficiale è tra quelle più fredde. Pertanto, che le condizioni meteo cambieranno non è affatto scontato.

 

da: www.meteosardegna.it

LINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.