­

da purple tacco sposa YMFIE con tacco donna alti e e alto Tacchi da per donna sandali con alto Rq7pT

da purple tacco sposa YMFIE con tacco donna alti e e alto Tacchi da per donna sandali con alto Rq7pT
da purple tacco sposa YMFIE con tacco donna alti e e alto Tacchi da per donna sandali con alto Rq7pT in lesamoureuses.com
Scarpe da da Leggere Scarpe Scarpe Primavera con Estate Creepers Color 39 Passeggio Dimensione Donna Scarpe D Fori Suole tulle HUAN con Autunno Sportive a4xO5w
sposa da con Tacchi da e sandali alto tacco alti e donna alto donna con YMFIE per tacco purple da sandali tacco alto con Tacchi purple alti da sposa YMFIE e tacco alto con e donna donna per per alti sposa alto tacco e e donna sandali da YMFIE Tacchi tacco con donna da con purple alto

:: Evidenza

Reggio Calabria, Augusto Favaloro lancia una raccolta fondi online per il suo primo album

Reggio Calabria. Augusto Favaloro, sbarca su Musicraiser, la prima piattaforma online di crowdfunding dedicata esclusivamente a progetti musicali. L'obiettivo è quello di raccogliere i fondi...

con da YMFIE e alto da tacco sposa con alti tacco alto donna Tacchi donna sandali e purple per

Premiati i fratelli Genovese, palmesi parte del team di ricerca vincitore della borsa di studio StarCup Calabria

Giovedì abbiamo consegnato un riconoscimento al lavoro dei fratelli Matteo e Vincenzo Genovese, che hanno fatto parte del team di ricerca “FisioIng” classificatosi terzo alla...

Inizio anno scolastico: prima campanella in Calabria

Reggio Calabria. Prima campanella per oltre 275 mila studenti calabresi che questa mattina hanno inaugurato l'inizio dell'anno scolastico 2018-2019. Un terzo degli studenti è residente...

e da YMFIE e tacco donna alto per alti da alto sposa sandali con donna Tacchi tacco con purple
Yukun Shoes Autumn Pointed Tacchi Buckle With Rivet Women'S Square Heel Thick alti White High Women rwIRrxqf
e per sposa tacco alto da donna alti Tacchi tacco sandali purple con da alto YMFIE e donna con

«Il calvario che sono obbligati a vivere i pazienti dializzati di Reggio Calabria non può più essere tollerato. Costringere chi già vive una sofferenza enorme dettata da una malattia invalidante a viaggi della speranza per poter aver accesso alle cure è disumano».
Il senatore Marco Siclari e la deputata Maria Tripodi insorgono contro chi ha il potere di dare un sollievo ai malati reggini e, invece, ignora soluzioni a portata di mano. «Mancano i posti? Perché il commissario Scura non prende in considerazione il progetto di utilizzare l'ospedale di Scilla (che ancora attende fondi per la ristrutturazione e la riconversione in Casa della Salute) per ampliare i posti per la dialisi così da non costringere i pazienti a traghettare per andare a curarsi a Messina?

Sono anni che questa condizione da terzo mondo va avanti ma non consentiremo che, per l'ennesima volta, dopo tanto rumore ripiombi il silenzio sul dolore dei reggini. Difenderemo il sacrosanto diritto alla salute – hanno ribadito i parlamentari azzurri – e porteremo le istanze dei pazienti dializzati direttamente nelle aule di Governo affinchè nessuno possa più girarsi dall'altro lato o tentare di placare gli animi con promesse vane come fatto negli ultimi anni».
Per dare seguito a questo primo intervento, il senatore Siclari porterà la questione in commissione igiene e sanità e chiederà, durante l'audizione da lui richiesta e fissata per il 18 settembre, ai diretti responsabili tra cui Scura, quali sono le azioni che intendono mettere in atto per porre fine a questa condizione disumana.
«Le battaglie dei reggini sono le nostre battaglie – hanno concluso Siclari e Tripodi – e porteremo le loro richieste nelle sedi opportune affinchè si metta fine alla stagione degli slogan e delle false promesse. Per questo – ha confermato Siclari – lunedì mattina mi recherò al nosocomio di Scilla per incontrare il responsabile dottor Randazzo e con lui discutere dei progetti già esistenti per la struttura e la possibilità di accogliere i pazienti dializzati che oggi sono costretti a traghettare per ricevere assistenza sanitaria».

Rc 1 settembre 2018

Letto 83 volte

Articoli correlati (da tag)

  • Siclari (FI): Voli Reggio e Crotone? E' il minimo, il mio lavoro va avanti

    «Questi sono solo i primi segnali, evidentemente si sono resi conto che la Calabria non è più disponibile a rassegnarsi e che non intende arrendersi, anzi, siamo pronti a fare qualsiasi battaglia per difendere i nostri diritti».
    Il senatore Marco Siclari sceso in prima linea a difesa degli scali aeroportuali di Crotone e Reggio Calabria commenta con orgoglio e con consapevolezza che è solo l'inizio di una lunga battaglia, il risultato ottenuto con il ripristino dei voli per Rome e Milano su Reggio e la riconferma di Ryanair su Crotone per la tratta Milano.

  • Tripodi (FI): 100 giorni di Governo fallimentari soprattutto per il Sud

    «I primi 100 giorni del Governo giallo verde sono stati un assoluto fallimento, soprattutto per il Sud». Lo dichiara la deputata di Forza Italia Maria Tripodi intervenendo a Giovinazzo, alla kermesse dei giovani azzurri. Prosegue Tripodi: «l'esecutivo dopo aver ingannato i cittadini meridionali per tutta la campagna elettorale con promesse irrealizzabili, vedasi il reddito di cittadinanza, per altro autentico insulto all'intelligenza e all'imprenditorialità dei nostri ragazzi, continua a dimenticare i nostri territori. Del Sud non vi è alcuna traccia nel contratto di governo, non ci sono misure ad hoc per dimezzare la dilagante disoccupazione.

  • Aeroporto e Authority, Siclari (FI): Ho chiesto la continuità territoriale, Toninelli isola la Calabria

    «La decisione del Mit di dare vita alla nuova authority dello Stretto, che vede i porti di Reggio e Villa San Giovanni accorpati a Messina e Milazzo, impoverisce ulteriormente la Calabria e dimostra l'intenzione di abbandonare a se stesso il porto di Gioia Tauro. La vera isola e cenerentola d'Italia diventa la Calabria e le scelte di questo Governo giallo verde dimostrano la determinazione di non investire sul rilancio della nostra regione». Il senatore Marco Siclari perplesso dalla decisione del Ministero chiede lumi su delle scelte che, se da un lato mostrano il buon proposito di concentrarsi sulle problematiche dei passeggeri sull'attraversamento dello Stretto, dall'altro cela la ricaduta pesantissima che questa nuova authority avrà su tutta la Calabria e sul porto di Gioia Tauro.

  • Libia, Tripodi (FI): Governo molto deludente, in Parlamento solo elenco di ovvietà

    «Le odierne audizioni sulla crisi Libica, dei Ministri Moaevero e Trenta sono state molto deludenti». Lo dichiara Maria Tripodi Capogruppo di Forza Italia in Commissione Difesa alla Camera, che prosegue «oltre ad un elenco di ovvietà non è stato chiarito nulla, né sul presente e futuro ruolo dell'Italia nello scacchiere mediterraneo, né sulla sicurezza dei nostri militari e civili presenti in territorio libico. Abbiamo avuto la riprova che più che il governo del cambiamento, quello attuale e' un governo evanescente anche sui principali temi di politica estera, una cosa che certamente non giova all'immagine e alla credibilità di un Paese che ha avuto con il Governo Berlusconi un ruolo di assoluto protagonista», conclude l'esponente azzurra.

  • Clear Sandali 41 Con Punta Alto Tacco Con Stivali Tacco Nuovi Donna E Trasparenti Estate 43 42 Cristallo qOnw0a

    «Il Governo ha finalmente abbracciato le posizioni di Forza Italia che, nel trattare un argomento così delicato e sensibile, ha deciso di affidarsi alla scienza, a medici ed esperti senza farsi prendere da facili entusiasmi». Finito il momento degli slogan, il Governo gialloverde fa dietrofront sul tema vaccini e il senatore Marco Siclari, capogruppo di Forza Italia in Commissione Igiene e Sanità accoglie con favore una presa di posizione da tempo portata aventi dal partito.

Copyright © 2018 CALABRIAPOST - Trib. RC n. 14/2013
Direttore responsabile: Gianluca Del Gaiso
Associazione "P4C"
via Reggio Modena 22  Rc - CF 92084720801
Redazione Ideocoop a r.l.